venerdì 9 gennaio 2015

Valentina Assenza - 063 - Italia



Valentina Assenza
Mazzarrone - CT

titolo : libro/albero -2 - tecnica . fotografia elaborata 

sul retro la nota interpretativa dello scatto della stessa autrice :

"Ho pensato di interpretare il tema della Mail art attraverso il confronto diretto e visivo del libri e dell'albero, dato dalla fotografia. Così ho preso la macchina fotografica ed uno dei miei libri (Pirandello) e sono uscita alla ricerca dell'albero."

"Ho scelto il Pesco dalle foglie multicolore, in questo periodo dell'anno, e sulle estremità dei suoi rami arcati ho collocato il libro, quasi come se fosse una mano tesa (la pianta) che porge qualcosa: un libro (il suo frutto).

Valentina Assenza



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi, lascia pure un tuo commento. grazieee.